Close

Il Commissario Straordinario dell’ASP di Ragusa incontra l’Avis Provinciale

Visita di cortesia, martedì 4 giugno, del Presidente di Avis Provinciale, Dott. Salvatore Poidomani, al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale Dott. Giuseppe Drago.

L’incontro, cui  erano presenti anche il Direttore Sanitario Aziendale, Dott. Raffaele Elia e il Dott. Salvatore Mandarà, Consigliere Avis Nazionale e referente Area Comunicazione dell’Avis Sicilia, ha rappresentato l’ulteriore occasione per riaffermare il consolidato  rapporto di collaborazione esistente  tra l’Associazione e l’Azienda Sanitaria sul tema della promozione e della raccolta del sangue nella provincia iblea.

Questa importante sinergia –  insieme allo spirito solidale della comunità iblea, alla professionalità del personale sanitario e amministrativo sia delle 12 Avis Comunali che della struttura pubblica, rappresentata dal Servizio Trasfusionale, oggi diretto dal Dott. Bennardello, – è stata uno dei fattori fondamentali per la costruzione di un modello organizzativo integrato che si distingue nel panorama regionale e nazionale per efficacia ed efficienza  e che ha consentito di raggiungere e mantenere significativi livelli donazionali e la piena autosufficienza ematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top