Close

Be red, be yellow, be good: ecco la nuova campagna estiva di AVIS Nazionale

E’ partita il 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2019, la nuova campagna estiva di AVIS Nazionale dal titolo “Be red, be yellow, be good!”.

 

Ispirata ai colori del sangue e del plasma, la campagna vuole promuovere il dono in un periodo delicato come quello estivo.

«In questa stagione – spiega il Presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola – le scorte possono diminuire e rendere più complesse le normali attività cliniche. È bene ricordare, infatti, che il sangue, gli emocomponenti e i farmaci plasmaderivati vengono utilizzati quotidianamente per molteplici attività come gli interventi chirurgici e ortopedici, nelle terapie oncologiche, nei trapianti di organi e tessuti, nella cura di malattie gravi come leucemia, emofilia, anemie croniche, patologie del fegato, dei reni e molto altro ancora. Per questo, abbiamo voluto lanciare a tutti questo semplice invito: prima di andare in vacanza, date il vostro contributo e donate!».

 

La campagna comprende due scatti fotografici, uno spot radio e uno per la televisione e il web.

Caratterizzata da uno stile fresco, leggero e scanzonato, presenta il dono come un atto di profonda generosità, in grado di regalare gioia non solo a chi lo riceve ma anche a chi lo compie.

Un modo per ricordare che il fabbisogno di sangue non va mai in vacanza e che con un piccolo gesto si può davvero fare la differenza!

Campagna Promozionale AVIS 2019

 

Campagna Promozionale per il dono del Sangue Estate 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top