Close

40 anni di Solidarietà: nuovo appuntamento dedicato al 40° anniversario

Giovedì 1° dicembre 2022 alle ore 17:30, presso la Sala Avis “Saro Di Grandi” di Ragusa, si terrà “40 anni di solidarietà – L’Avis Provinciale Ragusa ieri, oggi e domani”, l’evento conclusivo delle celebrazioni per il 40° anniversario di Fondazione dell’Avis Provinciale Ragusa.

Dopo l’introduzione da parte del Dott. Salvatore Poidomani, l’iniziativa proseguirà con gli interventi del Presidente Avis Regionale Avv. Salvatore Calafiore, del Consigliere Avis Nazionale Dott. Salvatore Mandarà, del Presidente Avis Comunale Ragusa Dott. Paolo Roccuzzo, del Responsabile Rete di Raccolta Dott. Piero Bonomo e del Direttore UOC SIMT ASP Ragusa Dott. Franco Bennardello.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare “Sulle tracce delle identità innovate”, il nuovo libro di Franco Bussetti. A conversare con l’autore ci saranno il Prof. Giancarlo Poidomani, Docente di Storia Contemporanea – UNICT, e il Dott. Gianpiero Saladino, Past President Avis Provinciale Ragusa.

Il retro della copertina.

Il volume consiste in uno scrupoloso lavoro di analisi e di ricerca sulle situazioni di crisi che condizionano l’attuale contesto sociale, economico e geopolitico. Aspetti che inevitabilmente hanno un impatto sulla vita delle persone, delle comunità, delle organizzazioni e quindi anche sulla nostra Associazione.

A conclusione dell’evento, inoltre, verranno consegnati i riconoscimenti per il 40° Anniversario dell’Avis Provinciale Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top