Close
#EscoSoloPerDonare
Contatta la tua AVIS e prenota la donazione!

Avis Scicli celebra la “Giornata Mondiale Del Donatore Di Sangue” con una raccolta straordinaria

Oggi, 14 Giugno, si è celebrata la nostra (e soprattutto VOSTRA) giornata…

Grazie a tutti – ma proprio tutti – i donatori nella #GiornataMondialeDelDonatoreDiSangue, per quello che fanno ogni giorno: donare sollievo, speranza e vita a chi riceve questo prezioso dono.

Per l’occasione abbiamo avuto il piacere di organizzare una raccolta straordinaria di sangue e plasma per celebrare i donatori, il dono e, non ultimo, “inaugurare” la stagione estiva Avis Scicli, sempre consapevoli del difficile periodo cui andiamo incontro: l’estate, da sempre periodo delicato per la raccolta di sangue, in quanto la calura estiva, le ferie, le vacanze, le partenze, e svariati altri fattori, fanno drasticamente calare il numero di donazioni.

Ovviamente faremo come sempre del nostro meglio per sensibilizzare e responsabilizzare sul tema, ricordando quanto sia importante, d’estate più che mai, investire 10 minuti del proprio tempo per compiere questo importantissimo gesto di solidarietà.

In allegato alcune foto della nostra raccolta straordinaria di oggi, tra cui quella del nostro Presidente Stefania Vilardo, insieme al nostro Direttore Sanitario Giovanni Bonvento.

(Caterina Lutri)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0 Comments
scroll to top