Close
#EscoSoloPerDonare
Contatta la tua AVIS e prenota la donazione!

Avis Chiaramonte Gulfi celebra il 37° Anniversario di fondazione

Lo scorso Sabato 17 settembre 2022 la comunità dell’Avis comunale di Chiaramonte Gulfi si è riunita presso il teatro “L. Sciascia” per festeggiare il proprio 35° anniversario di fondazione, che è diventato 37° perché rinviato da ben due anni a causa della pandemia.

La serata è stata impreziosita dalla sottoscrizione del patto di gemellaggio con l’Avis di Chiari (prov. Di Brescia) alla presenza dei presidenti delle sue sezioni Gabriella Brignoli (Avis Chiari), Alessandro Blanco (Avis Chiaramonte Gulfi) e del sindaco di Chiaramonte Gulfi Mario Cutello.

“Dopo aver inaugurato due anni fa la nuova sede, portandola a un livello qualitativo più alto e anche aumentando le donazioni, adesso siamo pronti al gemellaggio con l’Avis di Chiari, che è una realtà ben diversa della nostra – ha dichiarato il presidente dell’Avis Chiaramonte Gulfi Alessandro Blanco.

Questi saranno dei giorni intensi per tutta l’associazione. Sabato abbiamo siglato il patto di gemellaggio con l’Avis di Chiari per poi dare spazio alla consegna delle benemerenze ai donatori. Il tutto è stato arricchito dai racconti di coloro che in questi 37 anni hanno fatto nascere e crescere la nostra Avis.

In occasione di questo importante evento abbiamo inaugurato uno spazio verde, con la speranza che possa diventare un punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere” – ha concluso il Presidente Blanco.

Guarda il video della serata cliccando qui .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0 Comments
scroll to top